top of page
Search

FIRENZE YOGA FEST

Siamo lieti di presentare la terza edizione del Firenze YOGA FEST 2018 il 22 Aprile presso le Serre Torrigiani, entrata in via Gusciana 21 dal parcheggio di Porta Romana.

Una giornata di Yoga, arte, musica dal vivo, face painting, yoga per bambini, trattamenti olistici, meditazione, tarocchi, mercato biologico, con la buonissima cucina delle SERRE TORRIGIANI IN PIAZZETTA e molte altre attivita’….

PROGRAMMA DEL GIORNO:

10 am alle 19pm:

YOGA

10.30/11.45 Gentle Vinyasa Flow with Francesca Tilli

12.00/13.15 Vinyasa Flow con Etta Evans

15.00/ 16.15 Yoga music therapy Giorgia

16.00/17 Acro Yoga con Marta Ingegno

17.00/18.35 Yoga and meditation with Elena

Chakra Yoga Therapy

Trattamenti Traditional Thai Yoga Massage

Trattamenti Ayurveda Massage con Marco Angiolucci

Reiki con Martina Cordella

Ayurveda e nutrizione con Brenda Aller

Tarocchi con Fabio Nocentini

PER I BAMBINI:

YOGA per BAMBINI con Claudia Beccagli Conoscere lo yoga attraverso il gioco

Lezioni Yoga alle 12.30 e 16.00 (45 min circa)

ARTE

Mostra fotografica “Ottica Fiorentina”

Artisti

Davide Mandolini

Veronica Kramer

Federica Di Pane

Costanzo D’auria

Giacomo Lozio Lezzi

Mercatino Biologico: La Ginestrauna cooperativa agricola biologica certificata dal 1989. Nel comune di San Casciano in val di Pesa. Viticoltori, apicoltori, cerealicoltori ed allevatori. Lavoriamo nel massimo rispetto di madre natura: il nostro lavoro sta principalmente nella ricerca della fertilità del suolo e nello stimolare lo spontaneo svolgimento dei cicli vitali delle piante e degli animali intervenendo con logiche preventive e non curative.Ospitiamo corsi e workshop presso il nostro agriturismo-punto ristoro.Cibo semplice e sano, lavoro ed amicizia.

Per l’occasione lo staff e la cucina SERRE TORRIGIANI IN PIAZZETTA, famosa oasi verde nel cuore della città, si trasferirà alle Serre Torrigiani e metterà a disposizione il proprio angolo gastronomico proponendo piatti street food e fresche centrifughe.

Lotteria di Beneficenza a favore di Oxfam, vari artisti fiorentini doneranno dei pezzi d’arte per la lotteria per aiutare la fame nel mondo, i biglietti saranno disponibili il giorno stesso dell’evento.

Biglietto di Entrata disponibile online presso italiapoweryoga.com (registrati e vai sulla domenica 22 Aprile, clicca sullo yoga fest e vai sulla opzione buy, seleziona l'ultima scelta yoga fest e inserisci la carta) o presso le sedi di Italia Power Yoga, il biglietto deve essere comprato prima di presentarsi il giorno dell’evento, scrivete a italiapoweryoga@gmail.com o chiamate 3495340565 per ulteriori informazioni. euro 15 adulti Gratuito per bambini sotto i 10 anni tutte le lezioni incluse Presentato da Italia Power Yoga! Italia Power Yoga, Italiapoweryoga.com Per ulteriori informazioni scrivete a italiapoweryoga@gmail.com

tel. 3495340565 Namaste'

121 views0 comments
bottom of page